LOGIN

MENU
User: Password: Registrati

CONDIZIONI DI VENDITA

 

CONTRATTO DI VENDITA

Le seguenti condizioni regolano il rapporto contrattuale tra la ditta Best Copy snc, V.le Fratti 34/c - 43100 Parma, +39 0521773665, e-mail: bestcopy@bestcopy.it.it P.Iva 01949890345 e la persona fisica o giuridica (di seguito: cliente) che a mezzo la rete Internet acquista i servizi esposti da Best Copy snc. Ogni eventuale modifica al presente contratto dovrà essere necessariamente accettata per iscritto da Best Copy snc. La cessione on-line di beni materiali da parte di Best Copy snc ai suoi Clienti è regolata dalla normativa italiana vigente ed in particolare dal decreto legislativo 22 maggio 1999 n. 185, relativo alla vendita con diritto di recesso. Confermando l’ordine d’acquisto il Cliente accetta i termini e le condizioni di vendita riportati nel presente contratto, ed autorizza Best Copy snc al momento dell'invio, ad addebitargli l'importo totale indicato, comprensivo del contributo per le spese di spedizione. Se qualche materiale non risulta disponibile al momento dell'ordine, il Cliente verrà avvisato tramite e-mail o telefonicamente e potrà de­cidere se attendere il materiale mancante, sostituirlo o toglierlo dall'ordine. Il numero d\'ordine che viene assegnato al momento della conferma d\'acquisto è generato in modo progressivo ed è necessariamente unico. I tempi di consegna sono indicativi e sono soggetti a cambiamento senza notifica.

 

1.0) DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente, in ottemperanza al D.lgs. 206/05, può esercitare il diritto di recesso con le modalità e nei termini seguenti:
entro 10 giorni lavorativi dalla consegna, dandone comunicazione a mezzo raccomandata (eventualmente da anticipare via fax al n.0521 1851948) e spedendo la merce (nello stesso tempo di 10 gg lav. ) tramite servizio postale o corriere al seguente indirizzo:
Best Copy snc Viale Fratti 34/c 43100 PARMA
Recapiti telefonici: Tel. 0521.773665/770630 Fax 0521.1851948
Dati Fiscali: P.IVA e C.Fiscale 01949890345
Iscritta alla Camera di Commercio di Parma in data _____________
1.1) la merce resa deve pervenire integra, completa di tutti gli accessori e nel suo imballaggio originario.
1.2) le spese di spedizione sono a carico del Cliente e non sono in alcun caso rimborsabili.
1.3) rimane interamente a carico del Cliente la responsabilità per la perdita o il deterioramento della merce resa.
1.4) il rimborso delle somme versate avverrà nel minor tempo possibile e comunque entro 30 gg dal ricevimento della comunicazione di recesso. L'importo relativo alla merce resa (calcolato al netto dell'iva e del contributo per le spese di trasporto) sarà inviato al Cliente a mezzo assegno.
1.5) Nel caso in cui l'anomalia segnalata non sussistesse, al momento della spedizione, verrà addebitato un costo di trasporto forfettario di 30 Euro.

 

2.0) MODALITÀ, TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

RITIRO IN SEDE ENTRO 24 ORE

valida per ordini con conferma di pagamento ricevuto entro le ore 11,00

per i seguenti PRODOTTI della "stampa piccolo formato" biglietti da visita, cartoline, segnalibri, badge, inviti, pieghevoli, locandine, volantini, carta intestata.

CONSEGNA CON CORRIERE ENTRO 24 ORE

valida per consegne nella città di Parma o anche in Italia escluse Calabria e isole (secondo le condizioni del servizio express di TNT con partenza il giorno successivo*) per ordini con conferma di pagamento ricevuto entro le ore 11,00

per i seguenti PRODOTTI della "stampa piccolo formato" biglietti da visita, cartoline, segnalibri, badge, inviti, pieghevoli, locandine, volantini, carta intestata.

CONSEGNA CON CORRIERE ENTRO 48 ORE

valida per consegne in italia escluse calabria e isole (secondo le condizioni del servizio express di tnt con partenza il giorno successivo*) o per ordini con conferma di pagamento ricevuto entro le ore 16,00

per tutti i prodotti di “stampa piccolo formato” e “stampa grande formato”

CONSEGNA ENTRO LE 72 ORE

valida per la consegna di tutti i restanti prodotti in tutta italia*.

 

*Con il servizio “EXPRESS” il corriere espresso TNT garantisce la consegna entro le 24h successive al ritiro della merce in tutti i capoluoghi di provincia italiani escluse Calabria, Puglia e isole. Per i paesi in provincia e per le restanti località verificare le tempistiche sul sito www.tnt.it inserendo come partenza Parma 43121 e arrivo la vostra località.

 

 

3.0) GARANZIE SUI PRODOTTI

3.1) Garanzia di Conformità Qualora venisse accertata la rottura o la mancanza di un prodotto o la presenza di un articolo non conforme all'ordine, il Cliente ha diritto di richiedere la consegna o il reintegro del prodotto mancante o in difetto di conformità ovvero l'accredito sull'ordine successivo dell\'importo pari al valore del prodotto o dei prodotti in contestazione. Le comunicazioni delle suddette anomalie andranno effettuate secondo quanto disposto dal D.lgs. 206/05. Le spese per la sostituzione del Prodotto sono a carico di Best Copy snc. Best Copy snc garantisce il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell'ordine. È esclusa ogni responsabilità di Best Copy snc in merito al cattivo stato dei prodotti dovuto ad una inadeguata conservazione successivamente al momento della consegna.

 

4.0) PREZZI, DOCUMENTI FISCALI E METODI DI PAGAMENTO

4.1) Tutti i prezzi di vendita dei Prodotti indicati nel Sito sono espressi in Euro.
4.2) I prezzi dei singoli Prodotti, di volta in volta indicati nel Sito, annullano e sostituiscono i precedenti.
4.3) I prezzi applicati sono quelli indicati nel Sito al momento dell'ordine di acquisto da parte del Cliente, senza alcuna considerazione di aumenti o diminuzioni di prezzo eventualmente intervenute successivamente.
4.4) Emissione documenti fiscali L'emissione del documento fiscale (solitamente fattura) avverrà online e sarà dal cliente scaricabile cliccando su un link che troverete in una mail automatica inviata dopo le verifiche sull'avvenuto pagamento.
4.5) Pagamento con carta di credito/bancomat: selezionando il pagamento con PAYPAL potrete utilizzare tutti i tipi di carte previste dal sistema PAYPAL senza che sia necessario essere titolari di un conto PAYPAL.
4.6) Pagamento con bonifico bancario anticipato:
Il processo d'acquisto con questa modalità è in pratica una prenotazione del prodotto che viene riservato al cliente che ha inoltrato l\'ordine. Il cliente, nei 2 giorni lavorativi successivi, effettuerà il versamento alla
Banca UNICREDIT Banca Spa, ABI: 02008 - CAB: 12715 - CIN: E - C/C 000000533619 -IBAN: IT 29 E 02008 12715 000000533619,
OPPURE alla
Banca Intesa San Paolo ABI: 03069 - CAB: 12749 CIN: K - C/C 000000011447 - IBAN: IT 64 K 03069 12749 000000011447 intestati a Best Copy snc (comprensivo delle spese di spedizione). Per accelerare le procedure di gestione della commessa e spedizione, si consiglia di inviare via FAX (0521.1851948) o via e-mail il numero di CRO relativo al Bonifico effettuato all’indirizzo amministrazione@bestcopy.it.it. In seguito alla verifca del caso provvederemo ad inviare una mail con il link per scaricare e stampare la fattura, confermando l'avvenuto pagamento e l'avvio della gestione della commessa.

 

5.0) CONTROVERSIE

Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto stipulato online dal Cliente con Best Copy snc, è sottoposta alla giurisdizione italiana; per qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro del luogo di residenza o di domicilio del Cliente, se ubicati nel territorio italiano; Qualora il domicilio del Cliente o la sua residenza non siano all\'interno del territorio italiano, il Foro competente è quello di esecuzione del contratto.

CONSEGNA 24/48H* *condizioni